MASTER CLASS DI CANTO CON SHAWNA FARRELL
ALLA ON STAGE DI TRIESTE

Una nuova collaborazione tra la BSMT e la Scuola di Arti Performative di Trieste

Il 7 e 8 novembre, Shawna Farrell, direttrice e fondatrice della BSMT, è stata invitata a tenere una Master class di canto presso On Stage, scuola di Arti Performative di Trieste, neonata realtà del territorio giuliano, fondata da quattro giovani performer tra le quali due diplomate BSMT, Paola Camber (A.A.2002) e Cristina D’Amore (A.A. 2009).

On Stage nasce con l’obiettivo di accompagnare gli allievi nel cammino di crescita e consapevolezza che precede la scelta di un percorso professionale di studi nella Arti Performative.
La scuola, con oltre 120 iscritti nel solo primo anno di attività, ha avviato differenti collaborazioni, tra le quali quella con il Teatro Stabile Il Rossetti di Trieste e la stessa BSMT, per incentivare lo scambio tra realtà complementari e favorire così la condivisione di esperienze e tecniche di formazione all’avanguardia.

La Master class di canto si svolgerà presso la sede di On Stage, in corso Italia 37, sabato 7 novembre pomeriggio e domenica 8 novembre, articolandosi in due livelli, principiante e avanzato, ed è riservata agli allievi della scuola triestina con due posti però aperti agli esterni per i quali ci si può candidare tramite video selezione da inviare entro il 30 ottobre all’indirizzo e-mail: segreteria@onstagetrieste.it

Le due mezze giornate di Master class prevedono uno studio approfondito di brani tratti specificatamente dal repertorio del Musical Theater, con una particolare attenzione allo studio individuale dei partecipanti.

Per maggiori info: segreteria@onstagetrieste.it | onstagetrieste.it | + 39 353 414 4691