MUSICAL SUMMER CAMP LONDON

Il Musical Summer Camp a Londra unisce l’occasione di visitare una delle più belle città al mondo, a quella di vivere un’esperienza davvero unica all’insegna della cultura e dello spettacolo. Gli allievi alternano momenti di studio della lingua inglese con workshop e masterclass nelle più prestigiose Accademie/Teatri di Londra, incontrando artisti del West End londinese. Le lezioni di inglese sono tenute da docenti madrelingua esperti in uno dei centri più prestigiosi di Ealing a West London, dove l’apprendimento della lingua e l’approfondimento della sua grammatica, avviene tramite attività svolte in classe che hanno spesso come tema le Performing Arts.
Gli studenti sono inoltre ospitati da famiglie londinesi sempre pronte a scambiare qualche chiacchiera con i loro ospiti!
Gli stage e musical workshop invece hanno l’obiettivo di introdurre gli allievi alla cultura originaria del teatro musicale, favorendo la conoscenza di una nuova e diversa realtà, nonché un approfondimento ad alto livello delle tre discipline.
Tutti i Workshop sono guidati da performer e registi che attivamente lavorano alle produzioni in scena al West End. Una vera e propria full immersion nelle grandi produzioni londinesi, completano le giornate di studio.

DATE:
in programmazione per l’estate 2020

PER INFORMAZIONI:
Email: musical@bsmt.it – 051 3140192 | +39 345 9228838
CHIUSURA ESTIVA 2019: dal 29 luglio al 22 agosto compresi.
È sempre possibile richiedere informazioni scrivendo al nostro indirizzo mail tenendo presente che durante la chiusura estiva saranno possibili dei ritardi nelle risposte.

ESEMPIO DI PROGRAMMA SETTIMANALE

In collaborazione con:

Con il patrocinio del