Studia con Noi

I corsi BSMToff forniscono un percorso di studio d’eccellenza, rivolto a tutte le fasce d’età, per coloro che vogliono conoscere ed esplorare uno o più aspetti del Musical Theatre. Ma non solo! BSMToff ti accompagna nella scelta del corso più adatto, proponendoti una esclusiva gamma di opzioni dedicate alla DANZA, al CANTO e alla RECITAZIONE..

La nostra offerta formativa

Musical

Musical-Pro

Percorso formativo dedicato a coloro che hanno scelto di intraprendere un percorso professionale tramite un piano di studi accademico. Ai Corsi Pre-Accademico e Pre-Professional si accede previa AUDIZIONE.

Danza

Per chi vuole iniziare o per chi desidera approfondire i propri studi nel mondo della Danza Moderna, può scegliere tra i vari livelli proposti e farsi accompagnare da insegnanti esperti e qualificati.

Canto

Imparare ad utilizzare la tua voce e scoprire il potenziale canoro tramite lo studio della tecnica vocale, l’interpretazione e la performance, è l’obiettivo della formazione di questo corso rivolto a bambini/e, ragazzi/e e Adulti.

Recitazione

Interpretare personaggi e storie di vita diverse è sicuramente il sogno di Bambini/e e Adulti. I nostri corsi accompagnano nell’arte della recitazione e insegnano a sviluppare abilità attoriali attraverso lezioni coinvolgenti ed esercitazioni pratiche.

Altri Corsi