Next to Normal

//Next to Normal
Next to Normal 2017-09-13T09:33:05+00:00

Project Description

UNO SPETTACOLO DAVVERO… FUORI DAL NORMALE!

Musiche di Tom Kitt

Libretto di Brian Yorkey

Una mamma ed un papà, naturalmente una figlia adolescente e … dopo questi punti di sospensione finiamo di essere normali.

Infatti ben presto ci si rende conto che siamo di fronte ad una madre affetta da disturbo bipolare in fase peggiorativa e dell’effetto che la malattia provoca all’interno della famiglia, dove alla fine sembra che sia impossibile nascondere i drammi della vita ed i brutti ricordi non si possono cancellare mai.

Nonostante il dolore e le difficoltà che sembrano insormontabili, la famiglia Goodman cercherà comunque di andare avanti per ritrovare alla fine una loro “normalità”.

.

Sono un gruppo di artisti provenienti da diverse realtà lavorative italiane, che, uniti dalla Next to Normal segna la prima importante collaborazione con uno dei migliori registi nel panorama del musical Italiano: Saverio Marconi. Un grande onore per la BSMT e una incredibile esperienza per i giovani artisti coinvolti nella produzione.

TEAM CREATIVO
Regia di: Saverio Marconi
Direzione musicale: Shawna Farrell
Coreografie: Gillian Bruce
Direzione d’orchestra: Maria Galantino

BSMT Productions

“In questo titolo più funziona la recitazione e più assaporiamo il teatro musicale. Marconi asciuga i gesti ed intensifica il gioco di sguardi per evidenziare le dinamiche tra i personaggi e le loro crisi emotive. Difficilissimo portare in scena qualcosa di così poco “stereotipato” eppure partendo con un primo atto più tranquillo ed arrivando lentamente alla sua esplosione, cattura sempre di più l’attenzione del pubblico per sferzare dei colpi nello stomaco ben piazzati che nessuno sa accusare.”
Davide Garattini

A Summer Musical Festival