Lucky Stiff

//Lucky Stiff
Lucky Stiff 2017-09-13T09:33:04+00:00

Project Description

un vortice di talento e risate!

Stephen Flaherty and Lynn Ahrens

Lucky Stiff mette insieme americani, inglesi, un pugno di falsi italiani, francesi e arabi, in un gioco di identità confuse, porte sbattute e inseguimenti armati, il tutto legato da musiche ad alto voltaggio.

L’energico duo Farrell-Bruce, è di nuovo insieme e sta tirando fuori qualche incredibile asso dalla manica per architettare una folle serata di puro divertimento.

Un musical esagitato, sconsiderato, farsesco liberamente tratto dal film del 1935 “L’uomo che sbancò Montecarlo”.

Scarica il Programma

TEAM CREATIVO
Regia/Direzione Musicale: Shawna Farrell
Coreografie: Gillian Bruce
Direzione Orchestra: Maria Galantino
Traduzione: Franco Travaglio

BSMT Productions

“Shawna Farrell (regista e direttrice musicale) e Gillian Bruce (coreografa) si dimostrano ancora una volta un duo invincibile e coraggioso che ha puntato su un titolo sconosciuto.
Gli attori impeccabili i particolari studiati nei minimi dettagli (niente lasciato al caso: dalla coordinazione dei più piccoli movimenti di protagonisti ed ensemble, all’oggettistica minuziosa che ci fa capire fin da subito le caratteristiche di ogni singolo personaggio), le coreografie spettacolari e le sequenze di tip tap incredibilmente coinvolgenti, rendono questo spettacolo un capolavoro e ti fanno venir voglia di rivederlo ancora e ancora”.
Beatrice Baldassarri - Broadwayworld.com

A Summer Musical Festival