Love Story

//Love Story
Love Story 2017-09-13T09:33:05+00:00

Project Description

“Amare significa non dover mai dire: mi dispiace

Music: Howard Goodall

Book: Stephen Clark

Love Story – il musical, tratto dall’omonimo romanzo di Eric Segal, romantico best seller del 1970, divenuto lo stesso anno un film di enorme successo in tutto il mondo diretto da Arthur Hiller, racconta la storia d’amore di due giovani americani degli anni ’70, Jenny e Oliver, finita prematuramente a causa della morte di Jenny colpita dalla leucemia.

Lo spettacolo arricchito dalle musiche di Howard Goodall e dalle liriche di Stephen Clark ha avuto un grande successo a Londra ed ha ricevuto tre nomination ai Laurence Olivier Award, gli Oscar del teatro inglese, e si è distinto come uno dei più artisticamente innovativi; “A boutique musical”, semplice e bellissimo…

Daily Mail

Scarica il Programma

TEAM CREATIVO
Regia di: Gianni Marras
Direzione musicale: Shawna Farrell
Coreografie: Marcello Fanni
Direzione orchestra: Lorenzo Meo
Scenografie: Giada Abiendi
Costumi: Massimo Carlotto
Disegno luci: Daniele Naldi

BSMT Productions in collaborazione con Project Leader

Con Love Story la BSMT entra in una nuova, eccitante fase. Questo spettacolo è infatti in collaborazione con la Project Leader, un’affermata casa di produzione italiana che può vantare successi come Avenue Q e La Famiglia Adams. Love Story è stato interamente finanziato e realizzato dalla BSMT in collaborazione con il Teatro Comunale di Bologna, fondamentale nella costruzione delle scenografie. Per questo spettacolo, Project Leader ha già pianificato un tour di 8 settimane. Speriamo che questa sia la prima di una lunga serie di produzioni per i diplomati BSMT.
Pino Lombardo

A Summer Musical Festival