NATALE AL RITMO DEI BSMT SINGERS

/, Eventi, News/NATALE AL RITMO DEI BSMT SINGERS

NATALE AL RITMO DEI BSMT SINGERS

A Natale 2016 non mancherà la magia dei BSMT Singers, le migliori voci della Bernstein School of Musical Theater, che introduranno grandi e piccini in uno dei periodi più attesi dell’anno.

Diretti da Shawna Farrell e Vincenzo Li Causi e accompagnati al pianoforte da Maria Galantino,  i BSMT Singers proporranno i canti della tradizione natalizia in un tour itinerante attraverso alcune delle più suggestive location di Bologna.

Si parte venerdì 16 dicembre (ore 18.00) con il tradizionale concerto all’aperto presso il Cortile di Corte Isolani, avvolti da una cascata di luce, colori e musica con la possibilità di sorseggiare una cioccolata calda o un punch.

Sabato 17 dicembre (ore 11.00) nella splendida cornice del Foyer Respighi del Teatro Comunale di Bologna, secondo appuntamento per godersi lo “spettacolo” e scambiarsi gli auguri natalizi prima della conclusione della stagione 2016.

Terzo appuntamento sempre sabato 17 (ore 17.00) a pochi passi da Piazza Maggiore, presso l’Auditorium Enzo Biagi in Salaborsa, dove gli invitati speciali saranno i bambini/e.

Quarto appuntamento domenica 18 dicembre (ore 19.00) all’Opificio Golinelli, cittadella per la conoscenza e la cultura della Fondazione Golinelli, con un concerto speciale a conclusione dell’evento “Natale astrofisico in Opificio Golinelli”.

Il tour si conclude al “Teatro ridotto del Duse”, martedì 20 dicembre (ore 19.45), con un concerto unico, in collaborazione con Slow Food, dove il pubblico vivrà la magia del Natale direttamente sul palcoscenico del teatro.

Tutti i concerti sono ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, esclusa la data al Teatro Duse (per info e prenotazioni: 051 231836).

 

2016-12-06T17:55:26+00:00