Una nuova collaborazione internazionale

//Una nuova collaborazione internazionale

Una nuova collaborazione internazionale

La Bernstein School of Musical Theater ha avviato una collaborazione con la University of Applied Sciences Faculty of Arts and Creative Technologies di Vilnius (Lituania).

 

Dopo la collaborazione dello scorso anno con l’Università di Chengdu in Cina, la direttrice della BSMT Shawna Farrell è stata invitata dalla professoressa Raimonda Agne Medeisienem presso la University of Applied Sciences Faculty of Arts and Creative Technologies di Vilnius, per iniziare una collaborazione tra le due realtà.

Il programma di studio in Musical Theater all’Università di Vilnius è stato avviato nel 2013 ed in una fase di sviluppo e crescita, con ancora pochi allievi iscritti, molto entusiasmo e voglia di creare un percorso solido e duraturo.

Per questo motivo Shawna Farrell e Giuseppe Lombardo (amministratore della BSMT), sono in visita in questi giorni presso la sede dell’Università con l’obiettivo di trovare un accordo che possa favorire lo scambio di esperienze sia tra insegnanti che tra allievi nel corso dei prossimi anni accademici.

Questa ulteriore collaborazione andrà a favorire lo scambio di esperienze tra realtà e culture differenti, con l’obiettivo di aprire agli allievi della BSMT nuove opportunità formative e sbocchi professionali a livello internazionale.

2017-09-27T20:21:22+00:00